Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
La prenotazione avviene tramite questo sito web o direttamente in studio/via contatto telefonico. In seguito, nel giro di massimo due giorni lavorativi, riceverai la fattura all'indirizzo e-mail che ci hai fornito. La prenotazione è confermata al momento del pagamento della fattura.
Se ci avvisi almeno 48 ore prima, possiamo spostare la lezione a un’altra data.
Con meno di 24 ore di anticipo, o in caso di mancata presentazione, purtroppo non sarà possibile il rimborso.
Nella rarissima eventualità dovessimo annullare noi, potrai ovviamente scegliere tra una nuova data o il rimborso completo.
Se hai ricevuto una Gift card, contattaci per procedere con la prenotazione.
Il nostro è uno spazio creativo: lavoriamo con argille e smalti, è normale trovare un po’ di residui di lavorazione. Fa parte del processo artigianale e dell’atmosfera del laboratorio, dove la manualità è protagonista, e molte volte non è possibile pulire completamente fino a completare il processo di produzione in tutte le sue fasi.
Lo studio in cui si terrà la lezione è il nostro spazio di lavoro. Questo significa che oltre ai corsi qui avvengono tutte le fasi del processo di produzione delle nostre ceramiche. Se sei in anticipo, non c’è problema: abbiamo una divano comodissimo dove puoi attendere l'inizio della lezione, ma probabilmente saremo impegnati ad ultimare
Lo studio in cui si terrà la lezione è il nostro spazio di lavoro. Questo significa che oltre ai corsi qui avvengono tutte le fasi del processo di produzione delle nostre ceramiche. Se sei in anticipo, non c’è problema: abbiamo una divano comodissimo dove puoi attendere l'inizio della lezione, ma probabilmente saremo impegnati ad ultimare la preparazione dei materiali per la lezione. All’orario della lezione invece saremo a tua completa disponibilità (e dei tuoi compagni, nel caso di lezioni di gruppo).
C’è una tolleranza di 10 minuti in caso di ritardo, ma oltre questo tempo non possiamo garantire di recuperare il ritardo dopo l’orario stabilito. Grazie della comprensione.
Consigliamo abbigliamento comodo e scarpe che possano sporcarsi. Forniremo grembiuli e materiali. Se puoi, vieni con le unghie corte e senza orologi/braccialetti: ti aiuterà a lavorare meglio con l’argilla.
La ceramica richiede pazienza. Dopo la lezione, i pezzi devono asciugare lentamente (circa una settimana/dieci giorni), dopodiché verranno cotti e smaltati. Il risultato finale sarà pronto in circa 3 settimane. Questo tempo non è solo tecnico: è parte di un processo lento e affascinante.
Se vuoi decorare la tua creazione con smalti o colori sottocristallina, ci vorranno diversi giorni prima che sia pronta per essere lavorata. Ti chiediamo di contattarci per fissare insieme un giorno per la decorazione. Questa fase non è sempre inclusa nella lezione che hai acquistato: dipende dal corso/workshop scelto. Se non sei sicuro, chiedici pure e ti daremo tutte le informazioni.
Ti contatteremo quando i tuoi lavori saranno pronti. I pezzi non ritirati entro 3 mesi verranno smaltiti per motivi di spazio.
Se non puoi venire (ad esempio perché vivi all’estero), avvisaci: possiamo organizzare una spedizione, ma le spese sono a tuo carico.
Durante la cottura o la smaltatura, può capitare che un pezzo si rompa o presenti crepe: fa parte del processo naturale della ceramica e purtroppo non possiamo assumerci la responsabilità di questi imprevisti. Ogni oggetto è unico e fragile… anche nella trasformazione.
A volte scattiamo qualche foto/video durante le lezioni per pubblicazioni su social/website. Se non vuoi comparire, faccelo sapere, ovviamente rispetteremo la tua privacy.